1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze;
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonche’ le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
Geom. PIETRO LUCCHESI Presidente fino al 28.02.2019 (dimissionario)
Geom. DANILO EVANGELISTI Presidente dal 06.03.2019
Geom. PELLEGRINO CARMIGNANI Vice-Presidente
Geom. SARA LENCIONI Segretario
Geom. GIOVANNI BERTAGNI Tesoriere
Geom. ILARIA BERTOLA Consigliere
Geom. FREDIANI GIOVANNI PANCRAZIO Consigliere dall’11.10.2019
Geom. MAZZONI CRISTIAN Consigliere
Geom. DIEGO RAGGHIANTI Consigliere
Geom. MIRCO RAMACCIOTTI Consigliere
Geom. PIETRO LUCCHESI Presidente
Geom. ENRICO CARLO PAZZAGLI Vice-Presidente cv
Geom. GIULIANA SCATENA Segretario cv
Geom. GIORGIO MEOZZI Tesoriere cv
Geom. GIOVANNI BERTAGNI Consigliere cv
Geom. OVIDIO BIGONGIARI Consigliere cv
Geom. PELLEGRINO CARMIGNANI Consigliere cv
Geom. DANILO EVANGELISTI Consigliere cv
Geom. MIRCO RAMACCIOTTI Consigliere cv
Geom. TONELLI ANTONIO Presidente
Geom. BIANCHI CLAUDIO Segretario
Geom. BENUCCI MARCO
Geom. CENTONI ANDREA
Geom. CERRI MARIO
Geom. LEONARDI GIOVANNI
Geom. MADDALENI FRANCA
Geom. MESCHI GIOVANNI
Geom. VOLPE MARCO