Tecnico certificatore della conformità fine lavori ai sensi dell’art. 149 LR 65/2014 impianti elettrici e a gas negli edifici abitativi”

20 settembre 2016

Il corso si propone di formare i professionisti che si occupano di progettazione e della direzione dei lavori in ambito edilizio riguardo le regole di sicurezza per la posa degli impianti elettrici e a gas nelle abitazioni, anche ai fini della certificazione della conformità di fine lavori.
9.15
Inizio del corso impianti elettrici con l’illustrazione dei temi:
Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Lucca
organizza
La LR 65/2014 all’art. 149 comma 1, prevede che il tecnico alla fine dei lavori rediga il “certificato di conformità dell’opera” preso atto che l’ambito di responsabilità investe inevitabilmente anche il tecnico certificatore della conformità di fine lavori, si ritiene opportuno che gli iscritti che operano in ambito edilizio debbano acquisire la necessaria formazione in materia di impianti a servizio degli edifici abitativi almeno per quanto attiene ai requisiti di dotazione e posizione in relazione alle norme tecniche di sicurezza che regolano il settore.

MARTEDI’ 20 SETTEMBRE 2016 (prima edizione corso)
o
MARTEDI’ 27 SETTEMBRE 2016 (seconda edizione corso)

presso
COLLEGIO GEOMETRI DELLA PROVINCIA DI LUCCA

Ai partecipanti sono riconosciuti n° 8 Crediti Formativi ai fini dell’adempimento degli obblighi in materia di aggiornamento e sviluppo professionale continuo.

Allegati